Test di accesso ai corsi di laurea in economia e management (corso diurno e corso part-time) convocazioni

Il test di accesso per gli studenti immatricolati entro il 30 settembre 2013 avrà luogo martedì 2 ottobre 2013 alle ore 16.30 presso la sede di Via Monte Generoso, 71 (Varese).
Durata:

• 45 minuti test inglese;
  • 45 minuti test matematica.

Gli studenti sono convocati secondo il seguente elenco:

1. aula 6: da Albertini a Marelli (prof. Moretto-prof. Pisoni – dott. Franchi)
  2. aula 11: da Margutti a Romano (prof Pistoni –dott. Caliendo)
  3. aula 12: da Roncari a Zhuk e  corso PT da Aver a Wellner (prof Uselli – dott.Bianchi)

Gli studenti devono attendere davanti all’aula loro assegnata.
L’accesso alle aule avverrà previo appello nominale effettuato dai docenti che assisteranno alla prova.
Gli studenti sono tenuti a presentarsi muniti di tesserino o libretto universitario (in alternativa, di un documento di identità valido dotato di foto, ad es. carta di identità).