Corsi di recupero

Gli studenti che non hanno superato il test di matematica sono invitati a frequentare il corso di recupero di matematica che è iniziato il 23 ottobre 2013 e che si concluderà il 29 novembre 2013. Questo corso è aperto anche agli studenti che hanno superato il test.

Gli studenti che non hanno superato il test di inglese sono invitati a contattare la responsabile del lab linguistico dott. Gabriella Franchi per iniziare il loro corso di recupero di inglese che prevede una prima fase di esercitazioni in laboratorio e successivamente, durante il secondo semestre, delle esercitazioni frontali di grammatica.

Test di recupero

Si rammenta infine agli studenti che non hanno superato il test di matematica che è obbligatorio sostenere il test di recupero che si terrà il giorno 3 dicembre 2013 alle ore 16.30.

Si ricorda inoltre agli studenti assenti  al test del 2 ottobre 2013 e agli studenti che si sono immatricolati dal 1 ottobre 2013 al 31 ottobre 2013 che è obbligatorio sostenere il test di accesso (matematica e inglese) che si terrà il giorno 3 dicembre 2013 alle ore 16.30.

GLI STUDENTI CHE NON SI PRESENTERANNO AL TEST  DI ACCESSO DI DICEMBRE NON POTRANNO ACCEDERE AGLI ESAMI DI PROFITTO DEL CORSO DI LAUREA DELLA SESSIONE INVERNALE DEGLI APPELLI (GENNAIO -FEBBRAIO).

Infine si ricorda agli studenti che non hanno superato a ottobre il test di inglese e a chi non supererà il test di accesso di inglese a dicembre che il test di recupero di inglese avrà luogo a maggio 2014.