Test accesso inglese – 12 maggio 2014

Test accesso inglese – 12 maggio 2014

Si ricorda agli studenti del I anno che il test di accesso di recupero (edizione di maggio 2014) avrà luogo sia per gli studenti del corso diurno e del corso part-time lunedì 12 maggio 2014 alle ore 16.30 aula 6.

La presenza a questa edizione del test di accesso di inglese è obbligatoria per gli studenti che erano assenti o non hanno superato il test di inglese a ottobre 2013 e a dicembre 2013.

Gli studenti assenti il giorno 12 maggio 2014 non potranno sostenere esami nella sessione estiva.