7 ottobre 2014: Non ci ferma nessuno

Martedì 7 ottobre 2014 è in programma all’Università degli Studi dell’Insubria, a Varese, l’evento #Non ci ferma nessuno, ideato e promosso da Luca Abete, noto presentatore televisivo.

Il progetto mira a offrire una piattaforma mediatica multicanale – Sito web, Social networks, Eventi – dove gli studenti italiani possono raccontare la loro esperienza e condividere i loro progetti futuri.

La manifestazione si svolge nella sede di via Monte Generoso.

La manifestazione prevede due fasi: dalle ore 9.00 alle 13.00, l’allestimento dell’area #NonCiFermaNessuno con Stand dedicati, distribuzione di gadget, area sponsor, “photo corner”, “video corner”, nel quale ogni studente potrà registrare il proprio messaggio e raccontare il proprio sogno. Alle ore 14,00, nell’Aula 6, Luca Abete incontra gli Studenti universitari per parlare e interagire con loro.

Le riprese e le registrazioni della giornata varesina confluiranno in un filmato composto dai migliori ritagli degli eventi che si svolgeranno durante il tour che toccherà circa 15 Atenei italiani.

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti interessati.

Per informazioni e per una condivisione interattiva dell’iniziativa: www.noncifermanessuno.net