Partecipa al concorso “GLG Business Challenge” per vincere una Internship a Berlino

Internship_banner_728x90_IT

Cari Studenti,

la Global Leads Group, una startup con sede a Berlino, che offre servizi di digital media e che annovera diversi progetti nel settore e-commerce, ha lanciato  un concorso internazionale legato al business tra gli studenti delle migliori università in Italia, Brasile, Russia, Spagna e Messico, chiamato “GLG Business Challenge”.

Il premio per il vincitore è: 3 mesi di internship pagata (600 EUR/mese) negli uffici di Global Leads Group a Berlino con alloggio pagato (400 EUR/mese), con alta probabilità di assunzione full-time al termine dell’internship.

L’iscrizione al concorso deve essere effettuata entro il entro il 13 aprile 2016 6pm.

In allegato potete trovare una presentazione con la spiegazione dettagliata del concorso e la modalità di partecipazione.