INVITO agli Incontri di Orientamento – Dipartimento di Economia

Caro Studente, ti senti pronto per il MERCATO DEL LAVORO?

Secondo te, quali competenze servono OGGI per AVERE SUCCESSO nel MONDO DEL LAVORO? TI PIACEREBBE SAPERNE DI PIÙ?

L’Ufficio di Orientamento e Stage del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria ha il piacere di invitarti a tre incontri di avvicinamento al mondo del lavoro.

Nel primo incontro (6 marzo), sarà presente anche un campione dello sport che ci racconterà il percorso che l’ha portato a raggiungere grandi risultati e quali sfide ha dovuto affrontare e superare.

Trovi tutti i dettagli nella locandina allegata.

E’ un’iniziativa a numero chiuso (per motivi logistici) quindi ti chiediamo di iscriverti inviando una mail a orientamento.eco@uninsubria.it

Inoltre, se parteciperai a tutti e tre gli incontri, riceverai un attestato di partecipazione che potrai inserire nel CV.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità!

Ti aspettiamo il 06 MARZO alle ORE 10.00 al PALAINSUBRIA