Seminar: Alessandra Tanda (Università di Genova), “FinTech in Italia: rischi e opportunità”, 7 March 14.30, Sala Consiglio

La dott.ssa Alessandra Tanda dell’Università di Genova  svolgerà il 7 marzo 2018, alle ore 14,30 presso la Sala Consiglio del nostro Dipartimento il seminario dal titolo “FinTech in Italia: rischi e opportunità” .

Nel corso di questo seminario saranno presentati i risultati di un ampio lavoro di ricerca (di cui si allega l’abstract), che è in corso di pubblicazione sui Quaderni della CONSOB e che rientra nell’ambito di un progetto di ricerca sulla Digitalizzazione delle attività finanziarie promosso dalla CONSOB sulla base di una convenzione con vari Atenei italiani, tra cui il nostro Ateneo e quello di Genova.