Webinar “Qualità del credito e azioni di sostegno alle PMI: quali prospettive nel post-COVID?”

Il  CRIEL – Centro di Ricerca dell’Università degli Studi dell’Insubria – Dipartimento di Economia, ha organizzato il Webinar “Qualità del credito e azioni di sostegno alle PMI: quali prospettive nel post-COVID?” si che terrà Venerdì 22 gennaio 2021 dalle ore 17,00 attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Il seminario si inquadra come i precedenti in una serie di webinar organizzati nell’ambito del progetto Interreg INTECOFIN-INSUBRIA dal titolo “La piazza finanziaria ticinese e l’economia del nord Italia. Stimoli all’integrazione territoriale in ottica transfrontaliera”, di cui l’Università degli Studi dell’Insubria è capofila per parte italiana attraverso il Criel.

Il Seminario si propone, da un lato, di evidenziare l’evoluzione dei volumi di credito, delle moratorie e dei prestiti garantiti; dall’altro di proporre una disamina delle soluzioni sino ad oggi attivate per rispondere all’emergenza Covid e delle prospettive delineabili nell’ottica delle imprese e delle banche.

E’ possibile iscriversi al Seminario cliccando sul link indicato di seguito.